DUE IN UNO
26 Luglio - 21:30 - 23:00
Una classica storia “Lui, lei, l’altro”, in cui Lui ama Lei, nonostante siano divorziati, Lei si invaghisce dell’altro perché molto diverso dall’ex-marito, e l’altro che viene coinvolto, suo malgrado, solo perché si trova “nel posto sbagliato al momento sbagliato”.
Lei vorrebbe sposarlo ma l’altro non ricambia e non sa come uscirne. Ed ecco che nella storia arriva l’altra, la sorella di Lei, ce ci mette lo zampino costringendo l’altro a trovare una scappatoia alquanto fantasiosa.
La commedia riprende le dinamiche classiche del teatro brillante, in cui l’amore non sempre è ricambiato e la storia si sviluppa grazie agli equivoci che, da un lato, la complicano, dall’altro, rappresentano l’escamotage perché finisca tutto nel migliore dei modi.
Un lavoro a lieto fine quindi che, grazie al testo di Antonello Coggiatti, permette di far esprimere i personaggi mostrando le diverse sfaccettature dell’essere umano che, spesso guidato dal caso, si trova a mostrare agli altri solo una parte di se. Ma quando gli eventi, per qualche motivo, cambiano ci ricordano come non si debba giudicare “un libro dalla copertina” e basarsi solo sulla prima impressione.
Una domanda resta, nonostante il lieto fine: La fortuna aiuta gli audaci o i furbi?
INFO E PRENOTAZIONI BIGLIETTI: 3791393042 (Whatsapp) – info@onbroadway.it
Posti Limitati