Caricamento Eventi
Questo evento è passato.

Enzo Iuppariello, appuntatevi bene in mente il cognome: “Iuppariello” e non come dicono tutti: zuppariello, chiappariello, tuppariello, fornariello, iammariello, ecc… ecc… no no no! Il cognome è: “Iuppariello!

Io, Enzo, avrei voluto fare il presidente della repubblica, ma siccome non andavo bene a scuola ho presto cambiato direzione, quando in classe mi interrogavano i professori spesso mi ridevano in faccia, allora capii che avrei potuto fare il comico. Io, Monica, avrei tanto voluto fare la regina, ma siccome mia mamma mi disse che non era fattibile, allora capii che l’unico modo per fare la regina era per finta e mi iscrissi ad un corso di teatro, sfortunatamente non ho realizzato ancora il mio sogno!
Dopo aver seguito vari corsi di formazione ed avere avuto varie esperienze lavorative, nel 2001 per uno sfortunato caso di un beffardo destino ci siamo incontrati. Con due altre amici decidemmo di istituire una compagnia teatrale dal nome: “lazzari felici” portando in scena commedie inedite scritte da noi! Ma da quattro passammo presto di nuovo a due, in quanto gli altri di gran lunga più intelligenti di noi, capirono presto che non era il caso di continuare per qualche anno lavorammo come attori in compagnie di professionisti, per poi decidere di passare al cabaret. Ora di regola dovremmo dirvi che scegliemmo di fare cabaret per una scelta artistica, o a gran richiesta del pubblico, o per volere del destino, ma la verità è soltanto una: noi abbiamo lasciato il teatro perché non si guadagnava un euro! Ma questo, vi prego, non ditelo in giro!

Uno spettacolo che ripercorre tutti i cavalli di battaglia della famosissima coppia della televisione.

 

PREVENDITE DISPONIBILI SU VIVATICKET O PRESSO GLI UFFICI DI ON BROADWAY

INFO: 3791393042 – info@onbroadway.it